L’esclusiva punta rotante della piattaforma e la potente azione di aspirazione consentono un processo di pulizia profonda ed estrazione delle impurità, garantendo al contempo un’efficace veicolazione della skincare nella pelle.
Scopri le storie dei centri estetici che sul territorio nazionale hanno visto aumentare il proprio ROI grazie alle soluzioni offerte dai macchinari Alma Beauty
Le cellule morte della pelle vengono rimosse per preparare la superficie cutanea alla pulizia del viso. Un’estrazione accurata lascia la pelle pulita e fresca, rivelando al contempo una pelle sana.
DermaClear EXFO – Durante questa fase, una soluzione esfoliante solubile in acqua, contenente acido alfa idrossilico (AHA) viene utilizzata per rimuovere efficacemente le cellule morte della pelle.
L’aspirazione profonda rimuove lo sporco e i residui dall’interno della pelle, lasciandola pulita e in grado di assorbire al meglio i prodotti.
DermaClear CLEANSE – La soluzione utilizzata durante questa fase è l’acido salicilico (BHA) liposolubile. Quest’ultimo lavora in profondità per rimuovere lo sporco e le impurità all’interno della pelle, senza causare irritazione.
Una soluzione nutriente viene erogata attraverso una punta rotante, garantendo la veicolazione ottimale nella pelle. Protegge e idrata, preparando la pelle per tutti i trattamenti successivi.
DermaClear HYDRATE – Durante quest’ultima fase viene utilizzato un siero nutriente idratante altamente concentrato e ricco di antiossidanti protettivi sulla pelle pulita.
@ar_beauty_latina
@ar_beauty_latina
@ar_beauty_latina
Creato, ideato, sviluppato da Matteo Iapichino